Mike Wyatt Field - Ferrara FE
+39 345 770 1740
aquileferrara@fidaf.org

News

15 April, 2024 16:45

AQUILE FERRARA 21 – TRAPPERS CECINA 28 (0-0)(0-7)(7-0)(14-21) Concludono il girone di andata del campionato di IFL2 con un’amara sconfitta le Aquile di coach Pippin che, in una domenica piuttosto calda, devono cedere le armi ai Trappers Cecina giunti a Ferrara con tanta grinta e carattere da mettere in campo. L’avvio di partita vede le…
Leggi tutto

AQUILE DI NUOVO IN CAMPO DOMENICA PRONTE AD AFFRONTARE I TRAPPERS CECINA

Ancora di scena al Mike Wyatt Field le Aquile che domenica alle 14.30 affronteranno i Trappers Cecina nell’ultima delle partite casalinghe degli estensi in questa regular season che fino ad oggi ha visto la squadra di coach Pippin imporsi in tutti gli incontri disputati. Gli estensi sono reduci dal largo successo di domenica scorsa contro…
Leggi tutto

AQUILE ANCORA VINCENTI AL MIKE WYATT FIELD, BATTUTI I CHIEFS RAVENNA PER 60 A 6

AQUILE FERRARA 60 – CHIEFS RAVENNA 6 (13-0)(20-6)(13-0)(14-0) Successo netto delle Aquile nella giornata di ieri con la squadra di coach Pippin che ha mostrato di non aver risentito della pausa lunga imponendosi fin da inizio gara sui pur volonterosi Chiefs Ravenna. Primo quarto perfetto per gli estensi che ricevono il kickoff iniziale e con…
Leggi tutto

DOMENICA LE AQUILE AL MIKE WYATT FIELD SFIDANO I CHIEFS RAVENNA

Finalmente tornano in campo le Aquile che, dopo 3 settimane di pausa, andranno ad incrociare i caschi domenica alle 14.30 contro i Chiefs Ravenna, per il terzo turno del campionato di IFL2. Ancora sede dell’evento il Mike Wyatt Field che quest’anno per un particolare gioco di date ed incastri vedrà le Aquile disputare in casa…
Leggi tutto

COACH DEGLI ESPOSTI E 4 GIOCATORI DELLE AQUILE IN AZZURRO CON LA NAZIONALE UNDER 19

Weekend in azzurro per alcuni giocatori ed allenatori delle Aquile che, da oggi a sabato saranno impegnati a Cadimare (La Spezia) con la nazionale italiana under 19 allenata da Giorgio Longhi in preparazione dell’impegno dell’11 maggio prossimo contro i pari età della Francia per i campionati europei. Il weekend pasquale vedrà tutti i campionati nazionali…
Leggi tutto

PRIMI SUCCESSI STAGIONALI PER IL FLAG FOOTBALL ESTENSE I DUCHI UNDER 17 BATTONO WARRIORS E TITANS

Weekend di flag football quello appena trascorso che ha visto l’inizio dei campionati giovanili con i Duchi under 17 in campo a raccogliere i primi successi stagionali. Prologo all’esordio in campo è stata la presentazione dei campionati di flag tenutasi venerdì pomeriggio al Mike Wyatt Field a cui ha partecipato l’assessore alla Pubblica Istruzione, Pari…
Leggi tutto